Prova bilancia iHealth Core HS6 con connessione Wi-Fi gratuita

Bilance sono dotate di moduli di comunicazione wireless non sorprendono, invece, per fissare gli schermi sotto i nostri piedi andiamo, prendiamo il telefono e qualche tempo dopo, disponiamo di una completa combinazione di dati sul nostro tema. Offre, ad esempio, la bilancia iHealth Core HS6 che ho avuto la possibilità di testare in queste ultime settimane.

Dopo che ho condiviso con Voi le mie impressioni di utilizzo disponibile al prezzo di bilancia Xiaomi Mi Smart Scale colpito prodotto dall’azienda californiana iHealth, che è necessario per un vero gigante dal Centro – Andon Health. La sede principale iHealth si trova in Mounatin View, ma in ufficio e ci troviamo a Parigi e Pechino. L’azienda è famosa per gli accessori al confine della categoria medico – cardiofrequenzimetri, bilance, cerchietti, ma anche di servizi e applicazioni, è attentamente costruito anni ecosistema, che oggi può diventare il centro di informazioni su di voi.

Ciò che è importante, l’inizio dell’avventura con iHealth non significa costretto a investimenti in nuovi dispositivi. Con piacere colgo con cui di peso, e sono pienamente soddisfatto offerto questa opportunità. In caso di necessità, l’unica cosa che dovrete fare è aggiungere un altro dispositivo all’interno dell’applicazione mobile – tutto ancora i dati raccolti saranno ampliate le nuove informazioni.

iHealth Core Wireless Body Composition Scale

iHealth Core Wireless Body Composition Scale

Prodotto iHealth molti, molti di più e più pesante Smart Mi Scale. Naturalmente, dopo la prima configurazione e di trovare per lei un luogo non avrà alcun valore, ma dimensioni e peso peso predicano funzioni aggiuntive, offerti da iHealth. Essendo preciso, abbiamo a che fare con il dispositivo, delle dimensioni di 350 mm x 350 mm × 28.5 mm con un peso di 2,5 kg. il Tutto è alimentato da quattro batterie AA (R6) e secondo il produttore la loro sostituzione non dovrebbe verificarsi più spesso di una volta ogni 3 mesi.

Così come molti altri pesi, questo è anche il colore bianco, quindi è adatto per la maggior parte degli interni (se per qualcuno è importante). La superficie di vetro, su cui siamo diventati, è stata rafforzata quattro sensori che funzionano solo allora, quando si troveranno con le gambe nude. Esattamente quello che fanno peso solo perché consentono di ottenere fino a 9 diverse misure, di cui una parte è calcolato utilizzando applicati algoritmi. Di quali dati si tratta? Indici di massa corporea (BMI), il tessuto adiposo e muscolare, massa ossea, il contenuto di acqua nel corpo, la quantità di calorie e il livello di grasso viscerale.

Tuttavia, per accedere a tutte queste informazioni, dobbiamo, naturalmente, installare l’applicazione sul nostro smartphone e creare un account con il servizio. Solo dopo aver immesso le informazioni, come, ad esempio, la nostra crescita, il duo di peso con l’applicazione, sarà in grado di preparare per noi una serie completa di informazioni.

l’Applicazione iHealth

La stessa applicazione (disponibile per Android e ios-e, io, d’altra parte) sembra molto buono, anche se non ustrzeżono una serie di svantaggi. La sua interfaccia è un po ‘ … insipido, ma intuitivo e nessuno dovrebbe avere problemi con il movimento tra le sezioni. Tutti i dati raccolti su di noi i dati troveremo nella sezione “My Images”. La storia di massa del nostro corpo è presentato in forma di grafico ci permette di valutare eventuali progressi nel raggiungimento del risultato desiderato. Nella parte superiore della schermata abbiamo la possibilità di modificare l’aspetto, a scelta, abbiamo una gamma l’ultima settimana, mese e anno. Tapnięcie in mappa con i dati di massa ci porterà a specifiche più dettagliate. Qui possiamo visualizzare e analizzare tali misure, come l’indice di massa corporea e il contenuto di grassi. In questo posto sono anche disponibili una sintesi con i 7 giorni, mesi e anni.

Se non si rivolge a voi la grafica in qualsiasi momento è possibile passare a una normale, un elenco cronologico, rappresenta la storia della misurazione. Quando si seleziona uno di questi consente di passare alla piacevole per gli occhi, di colore riepilogo di tutte le informazioni di cui ho parlato in precedenza. Senza problemi, siamo in grado di condividere i risultati su Twitter o Facebook, e anche aggiungere una nota – è la seconda opzione sembra essere più utile.

In qualsiasi momento siamo in grado di sbarazzarsi delle misure, modificando la loro lista, ma non sono riuscito a trovare un metodo di introduzione propri dati ottenuti in altro modo. Peccato che l’applicazione è quindi limitato, in quanto, ad esempio, dopo la visita medica, possiamo avere queste informazioni, e queste wzbogaciłyby la nostra storia.

Peso si è collegato a internet

I dati di la bilancia sincronizzati direttamente con il nostro account di servizio di iHealth, e solo poi viene caricato dal server per applicazioni mobile. Questo accade grazie al collegamento Wi-Fi, che al primo avvio è necessario configurare. L’intero processo è molto liscia e senza complicazioni. L’accoppiamento della bilancia con il nostro account avviene mediante la scansione di un codice QR, ospitata sulla superficie inferiore del dispositivo – super conveniente.

Sul grado di connettersi alla rete siamo informati caratteristica icona, Wi-Fi, che per i primi pochi secondi lampeggia, poi sempre accesa, confermando l’assenza di problemi. Accanto a lei viene visualizzata la massa di persone ponderata, e qualche tempo dopo, il coefficiente di BMI. Peso riconosce aggiunti in applicazione di utenti, basato sulla storia di misurazione, quindi con molto cari risultati può essere un errore. Nel mio caso non è mai arrivata. Di tutte le funzioni bilancia può utilizzare fino a 10 persone. Ognuno può utilizzare l’applicazione sul vostro smartphone o tablet, ma non costa nulla sulla strada, per aggiungere utenti all’interno della stessa applicazione su un dispositivo.

Costoso, ma sono sicuro acquistare

Nel corso di poche settimane di uso regolare della bilancia solo due volte ha dovuto avviare manualmente la sincronizzazione dei dati. Tranne due casi eccezionali, può essere colpa del router, soppesando ogni giorno, mattina e sera, ho potuto contare sul lavoro di iHealth Core HS6 – peso immediatamente invia i dati, e questi su richiesta sono disponibili nell’applicazione.

Molto caratteristica è la possibilità di ottenere informazioni sulla temperatura e di umidità dell’aria interna – questa opzione è necessario attivare nelle impostazioni dell’applicazione, e poi basta fare clic due volte (una volta in ogni luogo, in seguito a destra o in basso a sinistra) sulla bilancia, per conoscere entrambe le grandezze.

La bilancia iHealth marchio è di circa 500 rubli. Non è poco, considerando il fatto che sul mercato troviamo molti meno prodotti di marca di tali opportunità. Quello che si deve allocare iHealth Core HS6 (iHealth Core Wireless Body Composition Scale), è, prima di tutto, la precisione delle misurazioni, fornita dalla società con molti anni di esperienza in questo settore. Una parte di essi è il risultato di operazioni, effettuati attraverso algoritmi, in modo che il risultato affidabile, possiamo considerare il valore medio di più-che è, forse, un paio di giorni. Tale peso, tuttavia, è un eccellente supporto per le persone che lottano per la conservazione o la perdita di massa corporea – comfort e facilità d’uso permettono di concentrarsi sui risultati ottenuti, a cui l’accesso è sempre e ovunque. Visivamente anche, tra l’altro, grande, e l’unica cosa che poteva a mala pena rimproverare è l’interfaccia dell’applicazione che ha bisogno di un aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *