La scuola del futuro. Quali materie saranno insegnate nel 2030?

Se nel 2030 il potere è toccata agli eredi di oggi ideologi, gli studenti potranno studiare dai libri di testo di patriottismo, socialisti, cattolici storia degli ordini e degli insegnamenti polacchi ferrovie dello stato. Nonostante tutto quello che si può sognare, quali elementi potrebbe essere insegnata, se lo sviluppo superiore ha il tempo per lo sviluppo della tecnologia.

Di programmazione, che deve essere insegnata già oggi

Informatica, ha cominciato a insegnare in scuole polacche negli anni ‘ 80. L’oggetto esiste e oggi. Praticamente non si sviluppa. Il programma di formazione editori di libri di testo MiGra suggerisce che i bambini delle classi I-III insegneranno accendere e spegnere il computer, digitare parole, utilizzando la tastiera, riconoscere gli elementi interattivi pagine web…

Si scherza. Tutto questo sa il mio bambino di tre anni. Imparano a “progettare con l’aiuto del computer: disegni, testi, dati”, riconoscono la configurazione del computer e i segreti della configurazione degli account di posta elettronica, creare intestazioni o piè di pagina nel testo.

Purtroppo, questo non è uno scherzo. Questo è il vero programma di formazione sviluppato solo due anni fa. Il suo autore Michael Koba è un uomo molto meritato, per la divulgazione delle tecnologie dell’informazione fra i bambini. Il suo contributo è difficile da sopravvalutare. Nutro per lei un profondo rispetto. Il problema è che le domande, di solito, non si sposa con reali opportunità per i giovani. Ad esempio, dall’ultimo libro di testo per le quinte classi, è possibile conoscere le differenze tra PC e Mac, le basi assoluto di modificare o copiare le cartelle. Questo imparano potuto!

La scuola dovrebbe notare che i computer sono già comune. I bambini hanno contatto con loro primi anni di vita. Penso che si può tranquillamente supporre che, quando vanno a scuola, possono essere inclusi desktop. In palestra, probabilmente, meglio far fronte con segnalibro account, rispetto ai loro genitori. Per pochi tagliati dal computer, questi insegnamenti effettivamente utile, ma già dieci anni possono tranquillamente imparare le basi della programmazione.

Robotica

Così molte scuole già ha le ruote di robotica, e i giovani Polacchi sono così grandi progressi in questo campo, che sarebbe strano se non sono stati creati gli oggetti, e anche i profili di apprendimento incentrate sulla costruzione di robot.

Il design del gioco

La scuola dispone di contribuire allo sviluppo del talento e prepararsi alla vita adulta. Allora, cosa aspettiamo a lezione con lo sviluppo di giochi. Secondo Statista.com il settore nel 2020 costerà più di 20 miliardi di dollari — e questo in soli Stati uniti.

Aggiungiamo che la Russia ha già un paio di buoni di anni fa, ha iniziato a contare in un ambiente internazionale. Abbiamo CDProjekt Red, Techland ha dichiarato ai Dying Light, Flying Wild Hog ha notato un’Ombra sul warrior, e lo fa a gran voce, prodotto da Madmind film horror di Agonia. Oggi gioco indie può creare praticamente ogni… quindi perché non iniziare a insegnare ai bambini come fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *