La perfezione non è mai stato così vicino. Samsung Gear Fit 2

Samsung Gear Fit 2-questa è l’ultima fascia fitness, che si distingue.m.in built-in ricevitore GPS, un cardiofrequenzimetro e la possibilità di riproduzione di musica. Che cosa sa di questo dispositivo? Sorprendentemente molte. Vale la pena di investire in questo tipo di gadget?
Samsung Gear Fit 2Sempre più produttori entra nel segmento dei braccialetti fitness e, in generale, i dispositivi ubieralnych. Nei negozi più dispositivi di questo tipo, rozstrzał vasta gamma di prezzi, e il cliente non sa che in generale è necessario il dispositivo viene indossato al polso.

Provato già un paio di braccialetti fitness, più costosi e più economici. Dopo l’iniziale eccitazione ognuno di loro ha finito la sua vita sul fondo del cassetto. O con Gear Fit 2 sarà lo stesso? Vediamo.

Che cosa sono capaci di Samsung Gear Fit 2?

Samsung Gear Fit 2 è un potente dispositivo che ha un sacco di funzioni. Principale e allo stesso tempo la chiave è quello di monitorare la nostra attività, come ogni giorno, durante il sonno e durante gli allenamenti. Fascia sul corso conta il numero di passi effettuati, le calorie bruciate, i vinti piani, e il nostro battito cardiaco. Se si decide di dormire in una benda, otteniamo informazioni sulla profondità e la durata del sonno. Inoltre, fascia ci può svegliare vibrazioni sveglia che suona la persona con cui dormiamo.

Che cosa sono capaci di Samsung Gear Fit 2Gear Fit 2 è perfetto per gli allenamenti, così come una speciale modalità sport. Noi siamo in lui scegliere di allenamento (corsa, bici, ecc.), determinare i vostri obiettivi (distanza, tempo, calorie bruciate), e sulla fascia ci informa durante l’allenamento. Grazie al ricevitore GPS è possibile tracciare il percorso, e grazie pulsameter otteniamo il grafico della frequenza cardiaca.

Bracciale Samsung è anche la notifica che vediamo, non rimuovere lo smartphone dalla tasca. Scegliamo, per cui la notifica fascia ha una vibrazione sul polso. Questo è un molto confortevole opzione, che è utile, ad esempio, durante la guida o durante il lavaggio. Uno sguardo al polso è sufficiente per vedere a che cosa si riferisce questo avviso. Per la maggior parte delle notifiche, siamo in grado di rispondere – rifiutare una chiamata, rispondere a un messaggio SMS, definiti in precedenza, il modello di archiviare una lettera, che piace tweet.

Che troveremo sotto il cofano?

L’elemento centrale del bracciale è lo schermo Super AMOLED con diagonale da 1,5 pollici e una risoluzione di 216 x 432 punti. Questo è il display che si può confrontare con gli smartphone premium. I colori e il testo sembra bello, e la risposta al tocco esattamente come ci aspettavamo. Buona impressione è accentuata dal fatto che lo schermo curvo e “avvolge” intorno al polso.

Gear fit 2 prezzo Che troveremo sotto il cofano

Il cinturino è realizzato in gomma ed è disponibile in due misure: S e L. È davvero più polemiche. Speciali fermi consentono di effettuare la sostituzione della cinghia. La chiusura è tenuto al polso, probabilmente, e durante il test non sono mai rozpięło.

Fascia utilizza la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e GLONASS. Il sistema operativo Tizen ha a sua disposizione 0,5 GB di RAM e 4 GB di memoria interna, di cui l’utente vede 2 GB. Capacità della batteria integrata è di 200 mah e il peso del dispositivo-30 grammi.

Tutte le funzioni che promette di Samsung, realizzato in modo esemplare

Davvero sentire che il Gear Fit 2 è un prodotto maturo, che è privo di molti difetti, famosi dei primi modelli di braccialetti. Tutto quello che promette il costruttore, semplicemente funziona. Le notifiche non causano problemi, i passi sono con aptekarską precisione, e anche il battito corrisponde il risultato naturale di fascia cardio. Trovare un difetto posso solo al contatore piani, che a volte sottovaluta, ma a volte esagera e il loro numero.

Fascia ha un sacco di applicazioni integrate, anche se in realtà si tratta di funzioni come la sveglia, cardiofrequenzimetro, contapassi, o un report di 24 ore di attività. Per la fasciatura è possibile aggiungere applicazioni dal Samsung store, ma non contare sul fatto che, guardando al polso, Facebook o casella di posta Gmail. Tutte le “applicazioni” qui è davvero nuove funzionalità.

Cardiofrequenzimetro in modalità standard misura la frequenza cardiaca per un po’, e in modalità allenamento lo fa senza alcuna interruzione. Se si tratta di una connessione GPS è disattivata per impostazione predefinita e può essere attivata durante gli allenamenti. Per il collegamento con uno smartphone, è necessario attivare il Bluetooth.

Manutenzione del giogo a nessuno non dovrebbe essere un problema.

Funzione di fasce, è gestito tramite il touch screen e due pulsanti sul lato dello scafo. La parte superiore è un pulsante Gear Fit 2 “indietro”, e la parte inferiore ci porta a schermo principale o nell’elenco delle applicazioni.

Per attivare lo schermo, è sufficiente alzare la mano, come se siamo arrivati ora. Abbassare le mani spegne il display. Possiamo anche attivare pulsanti e spegnere, coprire il palmo della mano la benda. Purtroppo, il display Gear Fit 2 non è in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni di luce, quindi la luminosità è necessario configurare manualmente.

l’Interfaccia logica e intuitiva

La schermata principale mostra il quadrante dell’orologio. Abbiamo una selezione klikanaście dischi diversi, che si differenziano non solo per l’aspetto, ma anche una serie di informazioni che rappresentano. Standard tranne il tempo indica il numero di vinti piani, passi e calorie bruciate.

Lo spostamento dello schermo verso destra permette di accedere alla lista delle notifiche, e a sinistra prima di schede aperte applicazioni. Essi possono essere confrontati con mini-applicazioni che in forma grafica mostrano le successive informazioni – rapporto sull’attività, i passaggi, i piani, calorie, etc. Click ogni widget si apre una finestra con una serie di informazioni più dettagliate a lui, spesso, nel confronto con dei giorni passati.

A disposizione abbiamo ancora il menu pop-up ripulito dal bordo superiore (accesso al Bluetooth, luminosità dello schermo Gear Fit 2, il lettore musicale), come il menu principale, dove vediamo tutte le applicazioni, e abbiamo accesso alle impostazioni.

Più possibilità riceviamo su smartphone Gear Fit 2

Braccialetto può collegare con qualsiasi smartphone con Andoridem, se si dispone di un sistema almeno nella versione 4.4 e, almeno 1,5 GB di RAM.

L’applicazione Samsung Gear abbiamo accesso alle impostazioni, o in un negozio con le applicazioni e i dischi aggiuntivi. Possiamo anche scegliere quali notifiche arriveranno con lo smartphone connesso. L’applicazione permette anche di modificare l’ordine delle applicazioni nel menu, e anche guidare nella memoria del braccialetto di musica, che siamo in grado di riprodurre le cuffie Bluetooth. Funzione interessante è la ricerca del giogo con lo smartphone e viceversa – la ricerca del dispositivo si illumina e vibra.

la durata della batteria lascia molto a desiderare

Un sacco di funzioni, serie di standard di comunicazione, di alta qualità di visualizzazione e di piccola capacità della batteria, purtroppo, è molto bella combinazione, se si tratta di tempo di funzionamento della batteria.

Su una carica bracciale è sufficiente per ca. 4 giorni di lavoro, a condizione che non usiamo il GPS. Dopo l’attivazione di posizioni di lavoro a tempo scende drasticamente, a livello di ca. 8, forse 9 ore.

La medicazione viene caricato attraverso una speciale docking station, che può essere collegato tramite il cavo USB Gear Fit 2 per la ricarica del dispositivo o computer. Gera Fit 2 carica rivela ora, e quindi si comporta come un orologio notturno.

Quali problemi risolve fascia di Samsung Gear Fit 2? O è bisogno di un gadget?

Ho un problema con la finale del braccialetto Samsung Gear Fit-2. Da un lato, è un dispositivo di grande successo, che è un grande in tutto quello che fa. Davvero difficile trovare un difetto in questione il funzionamento di questa apparecchiatura. L’unico inconveniente potrebbe essere la batteria, ma le sue caratteristiche sono abbastanza tipici per questa classe di dispositivi.

Il mio problema con bende fitness è che i produttori, probabilmente, non sanno per che cosa è l’attrezzatura è progettata, e di conseguenza cercano di far credere che si tratta di attrezzature.

Sì, il controllo quotidiano dell’attività, interessante e spesso motiva, e le notifiche al polso, è una grande comodità. Il problema è che la gomma-plastica fascetta sembra un giocattolo e adatto praticamente solo per la tuta. Così un gadget corrisponderà al massimo in un paio di jeans e t-shirtu, ma non riesco a immaginare di indossare, ad esempio, alla camicia.

Inoltre, la fascia deve essere un dispositivo per allenamenti estenuanti, per indossare ogni giorno, e andare a dormire. Mi sembra molto niehigienicznym e in realtà inutili soluzione. Personalmente ho rinunciato a misurare l’attività giornaliera (ho già detto che tutte le fasce si trovano da qualche parte nell’armadio?) e in allenamento prendo un semplice orologio sportivo con GPS-em.

L’unica applicazione del giogo, che si rivolge a me al cento per cento, proprio allenamento. Samsung ci ho pensato, è davvero affidabile. Abbiamo il GPS Gear Fit 2, abbiamo una buona applicazione per la formazione che tenga conto di obiettivi, e, alla fine, abbiamo un lettore musicale e la possibilità di ascoltare la sua in cuffia Bluetooth. Questo assicura che durante gli allenamenti il vostro smartphone può essere in casa. Se vogliamo, dopo aver terminato l’allenamento possiamo esportarlo nella tua applicazione preferita, ad esempio, Endomondo.

Vantaggi Gear Fit 2:

  • molto buona la qualità delle prestazioni,
  • controllo intuitivo,
  • perfettamente funzionanti notifiche
  • schermo brillante,
  • built-in cardiofrequenzimetro,
  • dokładnośc misure
  • il successo di un’applicazione mobile.

Svantaggi Gear Fit 2:

  • un tempo relativamente breve durata della batteria
  • GPS zjadający la batteria in un batter d’occhio,
  • non molto accurata misurazione vinti piani,
  • (per alcuni) materiali di finitura, cioè in gomma e plastica.

Riassumendo, bracciale Samsung Gear Fit 2 valuto molto positivamente, ma dopo due settimane di test ho capito, è che semplicemente non mi serve così un gadget. Completamente guarito dal desiderio di acquisire fitness tracker.

Penso che un sacco di gente compra i braccialetti di puro gadźet, e poi non sa cosa fare con loro. Se avete intenzione di acquistare, pensaci bene, che tu non sei una di queste persone. 160 € si possono spendere per gli altri, i gadget più interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *