13 motivi per cui si verificano costantemente la fatica

Preso Te autunno chandra? Costantemente si verificano fatica, e non sai perché? Siamo arrivati a studi che dimostrano chiaramente che non solo la mancanza di sonno si ottiene le risorse di energia, ma anche una serie di cattive abitudini. Ecco di fronte a Voi sporco tredici, che a dormire la notte passa.

13 motivi per cui si verificano costantemente la fatica

Ogni persona deve prendersi cura della sua dieta. La selezione corretta del cibo è la chiave per il mantenimento di una forma, di benessere e di forma. Di seguito Vi avvertiamo, cosa evitare, per proteggere se stessi affaticamento costante.

1. Ti perdi l’allenamento, quando non si dispone di umore

Anche se può sembrare una buona opzione è il passaggio di allenamento in quel momento, quando non c’è il sentimento e sensazione di stanchezza, è, purtroppo, si scopre che è tutto il contrario. Le esperienze condotte presso l’Università della Georgia, negli stati UNITI, dimostrano che l’attività fisica regolare migliora il sistema cardiovascolare il sistema in modo significativo sul benessere. Gli esperti non hanno dubbi – invece di sdraiarsi sul divano, meglio andare per una breve passeggiata.

2. Si consumano troppo piccole quantità di ferro

Si consumano troppo piccole quantità di ferroLa carenza di ferro può causare apatia e irritabilità. Vale la pena ricordare che in caso di niedostarczającej quantità di questo elemento nell’organismo l’ossigeno trasportato ai muscoli e delle cellule in numero assai minore. Naturalmente, in questo caso, la soluzione del problema è molto semplice. Basta usare magra di manzo, uova, noci, burro di arachidi, e gli alimenti ricchi di vitamina c, che migliora l’assorbimento del ferro.

3. Non si beve abbastanza acqua

Sembra ovvio, ma. Non dimenticare di regolare la bevanda di acqua. Disidratato corpo sta vivendo la perdita a livello energetico, che influisce notevolmente sulla salute. In altre parole parlando, il cuore è meno efficiente il pompaggio di sangue, il che rende il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli e cellule durano molto più a lungo. È necessario consegnare 1 ml di acqua per 1 kcal di cibo consumato o 30 ml per 1 kg di peso corporeo, che in pratica si traduce in circa 1,5-2 litri di acqua al giorno. Naturalmente, questi dati non sono un indicatore, tanto più che ogni organismo è diverso. La necessità di un liquido dipende anche dall’attività fisica, di temperatura e di umidità dell’aria.

4. Troppo grande rispondi al lavoro

Perfezionisti manca, soprattutto nel nostro tempo, in cui ogni interessato che, per mantenere la posizione o salire su una collina. Tuttavia, vale la pena di conoscere la misura e misurare la forza intenzioni – perché? Il lavoro non è solo assorbe un sacco di energia, ma crea anche un senso di autostima. Conoscendo i loro obiettivi e impostando la barra all’altezza desiderata, non c’è bisogno di temere, che non è proprio all’altezza delle aspettative. Najambitniejsi spendere per un lavoro molto più tempo, e nonostante questo spesso non porta i risultati desiderati. Naturalmente, questo non significa che avete bisogno di oziare, ma non si può tollerare una situazione in cui il corpo si rifiuta di obbedire.

5. Ti stai preoccupando per niente

Le persone che sono sempre stressati e facilmente irritato, esagerando tutti i problemi, anche non hanno facilmente. Nervi influiscono negativamente sul corpo, che solo si sente la fatica. Gli esperti consigliano in situazioni di stress, fate un respiro profondo e con calma cercare le giuste soluzioni. Inoltre, è sempre possibile utilizzare i suggerimenti di amici o in casi estremi disattivare il proprio corpo e farsi coccolare meditazione, e questo ultimamente è molto popolare.

6. Che tu non mangi come si deve

La colazione è il pasto più importante della giornata. Dopo una lunga notte il corpo ha bisogno di una dose maggiore di calorie, pertanto, immediatamente si deve consegnare. In caso contrario, ci si può aspettare di mal di testa, debolezza e malessere. È molto importante mangiare regolarmente, ogni 3 o 4 ore (da 5 a 6 pasti durante la giornata), ma anche ricordare, per l’ultimo pasto è stato, entro e non oltre 1,5 ore prima di coricarsi. Vale la pena di sostituire i prodotti alimentari a quelli che hanno un indice glicemico più basso è, sicuramente, la scelta migliore sarà: pollo (al forno e non fritto!), riso o salmone. Inoltre, vale la pena di aggiungere alla vostra quotidiana menu frutta e verdura.

7. Avete problemi

Autorizzati gli psicologi dicono che la stanchezza prende spesso da un approccio corretto e decisioni sbagliate. In questo caso è difficile con la tesi di non essere d’accordo, tanto più che molte persone hanno problemi con. La capacità di dire “no” è molto importante, così come è in grado di tradurre il programma in precedenza il riposo o la mancanza di esso. Ci sono situazioni diverse che influenzano il cambiamento di orario giornaliero. Il riposo deve avere in esso una posizione di rilievo.

8. Non vi preoccupate per l’ordine sul posto di lavoro

Interessante notare che, secondo un recente studio condotto presso l’Università di Princeton, hanno dimostrato che ingombra la scrivania o in disordine sul posto di lavoro influisce negativamente sulla psiche, limitando la capacità di elaborazione di informazioni al cervello. Pertanto, prima di uscire dal lavoro vale la pena di lasciare l’ordine, per il giorno successivo con un atteggiamento positivo iniziare.

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